UserID:  Password:
Editoriale

spazio_ie.gif

 

I Valori TQM Management definiscono chi siamo. Sono le fondamenta su cui poggiano i successi del passato e su cui vogliamo costruire il nostro futuro. Guidano le nostre azione, ci dicono cosa è importante e quali sono i nostri impegni, definiscono “come” agire per promuovere comportamenti basati sull’integrità e sulla professionalità e, quindi, per costruire relazioni basate sulla fiducia. Influenzano il modo in cui lavoriamo tra di noi e con i nostri Clienti


Operiamo costantemente secondo questi valori:


Orientamento ai risultati ed alla redditività
Miriamo costantemente ad ottenere vantaggi tangibili a favore dei nostri Clienti lavorando in stretta collaborazione per il raggiungimento dei loro obiettivi di business.
Agiamo e decidiamo orientandoci alla redditività per garantirci crescita ed autonomia, al fine di proporre soluzioni innovative per le esigenze dei nostri Clienti e creare opportunità di lavoro attraenti ai nostri collaboratori.

Trasparenza e fiducia

Lavorare con integrità, trasparenza, indipendenza e obiettività di giudizio anche in situazioni difficili e rifiuto completo di qualsiasi metodo subdolo per ricavarne vantaggi sono alla base della nostra reputazione.

I
niziativa e coerenza
Agiamo in modo proattivo, con responsabilità imprenditoriale, determinati nel prendere decisioni e nel portarle a compimento, coerenti nel perseguire i nostri obiettivi.

Correttezza

La correttezza reciproca nella collaborazione fra di noi e con i nostri Clienti rappresenta per noi sia la premessa fondamentale per creare relazioni più forti e costruttive sia il nostro successo.

Affidabilità, credibilità e legalità

Promettiamo solo ciò che possiamo mantenere, le promesse sono per noi un impegno morale e rispettiamo il diritto e le leggi.

Pragmaticità
Siamo orientati e concentrati, con passione e impazienza, sul "fare" per e con l'azienda, favorendo significativi cambiamenti.

Code
Copyright 2008 Privacy Disclaimer