UserID:  Password:
Editoriale

spazio_ie.gif

COSA CI DISTINGUE: SAPPIAMO ASCOLTARVI.

 

Indubbiamente alla TQM Management sono riconosciute alcune caratteristiche peculiari che la rendono positivamente unica nel panorama della consulenza strategica ed organizzativa italiana:

 

Massima determinazione nel raggiungere risultati tangibili e misurabili
Ci impegniamo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Dalla flessibilità degli interventi, ovvero la capacità di adattare il servizio ad esigenze contingenti, all'approccio pragmatico ed affidabile utilizzato nello svolgimento del progetto, il nostro impegno è costante.


Pragmaticità, Affidabilità e Qualità

I consulenti TQM Management dispongono di comprovata esperienza e profonda conoscenza dei “business driver” che caratterizzano i diversi settori di mercato consentendo di comprendere al meglio, per ciascun progetto, le opportunità e i vincoli, i requisiti tecnici e i fabbisogni di Clienti.
Pensiamo ed agiamo strategicamente. Integriamo la consulenza strategica tradizionale con le competenze interne di esperti. Conseguentemente i nostri Clienti possono contare su una comprensione completa di tutte le potenziali implicazioni del progetto e degli elementi necessari per ottenere il risultato desiderato.


Collaborazione e trasparenza di rapporto

La nostra attività richiede la collaborazione di persone sempre pronte ad ampliare i confini del possibile e ad impegnarsi per il successo dei Clienti. Nell'ambito dei nostri team progettuali e dei nostri rapporti con i Clienti, diamo particolare importanza alla collaborazione, creando un ambiente lavorativo basato sulla condivisione di idee, iniziative e responsabilità.


Adeguatezza dei costi dei servizi

Fin dagli inizi ci siamo impegnati a realizzare i nostri progetti con modalità e prezzo concordati in sede di contratto. Si tratta di una politica che seguiamo da sempre. Siamo pronti a farci misurare sui risultati perché ci siamo sempre dimostrati all'altezza degli impegni presi.

Basterebbe anche solo una delle qualità sopra illustrate per capire quanto ci distinguiamo dagli altri, ma quello che realmente rende TQM Management diversa dai concorrenti è il modo in cui tali qualità permeano ed influenzano ogni singolo team e progetto. È la capacità di ascolto e di dialogo, coniugata alla nostra esperienza e capacità di azione, e la condivisione degli obiettivi concordati che ci permette di strutturare e realizzare progetti mirati e concreti per il raggiungimento dei risultati prefissi. Capacità di ascolto e dialogo, esperienza, capacità di azione, condivisione di obiettivi e risultati diventano così un indicatore chiave della nostra competitività.


La natura e la portata del progetto può variare, ma il nostro approccio rimane immutato.


We are proud of our Consultants and their commitment to our Clients.

Code
Copyright 2008 Privacy Disclaimer